La campagna iscrizioni 2026 dell’Associazione Esodati del Superbonus è ufficialmente aperta e si svolge attraverso l’apposita sezione “Iscriviti” del sito ufficiale, dove sono disponibili modulo, IBAN e istruzioni operative.
Apertura iscrizioni 2026
- Da inizio Gennaio sono aperte le adesioni all’Associazione Esodati del Superbonus per l’anno 2026, rivolte a persone fisiche e giuridiche coinvolte nella crisi dei bonus edilizi.
- Le iscrizioni avvengono online tramite la pagina dedicata del sito ufficiale, raggiungibile dall’area “Iscriviti” del portale dell’Associazione.
Come iscriversi per la prima volta
- I nuovi aderenti trovano nella sezione “Iscriviti” il modulo di iscrizione da compilare, generare in PDF, firmare a mano e restituire via email all’indirizzo iscrizioni@esodatidelsuperbonus.it.
- Nella stessa pagina sono indicati l’IBAN intestato all’Associazione Esodati del Superbonus e la causale da utilizzare per il versamento della quota associativa annuale pari ad Euro 50,00.
Rinnovo per chi è già socio
- Chi risultava già iscritto negli anni precedenti non deve compilare nuovamente il modulo, ma può rinnovare inviando semplicemente la ricevuta del pagamento della quota annuale all’indirizzo iscrizioni@esodatidelsuperbonus.it.
- Le modalità di pagamento e i riferimenti bancari sono le medesime indicate nella sezione “Iscriviti”, così da rendere il rinnovo più rapido e lineare per tutti i soci.
- Tutti gli interessati sono invitati a visitare la pagina www.esodatidelsuperbonus.it/iscriviti per completare l’iscrizione o il rinnovo per il 2026 seguendo le istruzioni indicate.
